Tenuto conto delle disposizioni del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e della Circolare della Prefettura di Milano n 58/2021 del 19 agosto 2021 (all. A)
Considerata la comunicazione del Comune di Milano – Area Servizi al Cittadino – Ufficio Elettorale pervenuta in data 17/09/2021
Si comunica che, in occasione dell’indizione delle elezioni Comunali e Municipali del 3 e 4 ottobre 2021 con eventuale ballottaggio del 17 e 18 ottobre 2021, i locali scolastici dei plessi di via Brunacci e di via Gentilino, sede di seggio elettorale, saranno messi a disposizione delle Amministrazioni comunali da venerdì 1 ottobre ore 14.00 sino all’intera giornata di martedì 5 ottobre 2021.
In caso di ballottaggio gli stessi locali scolastici saranno messi a disposizione delle Amministrazioni comunali da venerdì 15 ottobre ore 14.00 sino all’intera giornata di martedì 19 ottobre 2021.
Poiché le aule dovranno essere liberate a cura del personale delle scuole da arredi non necessari alle attività del seggio (armadi, attrezzature informatiche, poster, etc..) si dispone che gli alunni venerdì 1 ottobre e, in caso di ballottaggio, venerdì 15 ottobre, seguano gli orari di seguito specificati:
BRUNACCI
CLASSI I | CLASSI II | CLASSI III | CLASSI IV | CLASSI V |
8.30 -12.30 | 8.15 -12.15 | 8.35 – 12.35 | 8.40 – 12.40 | 8.25 – 12.25 |
GENTILINO
CLASSI IA-IB | CLASSE IC | CLASSI II-IV | CLASSI III-V |
8.20 -12.20 | 8.30 -12.30 | 8.20 – 12.20 | 8.30 – 12.30 |
Pertanto le lezioni saranno sospese nei plessi di via Brunacci e di via Gentilino nei giorni 4 e 5 ottobre (in caso di ballottaggio anche 18 e 19 ottobre) e riprenderanno regolarmente in data 6 ottobre (in caso di ballottaggio riprenderanno regolarmente il 20 ottobre) con gli orari già comunicati.
La Dirigente Scolastica
dott.ssa Adriana Colloca