Si comunica che, a partire da lunedì 12 aprile, per l’ingresso e l’uscita degli alunni si riprenderà ad utilizzare il portone di via Brunacci secondo le modalità esperite prima dell’inizio dei lavori.
In sintesi:
– Gli alunni si posizioneranno su file per sezione/blocchi di interclasse all’orario prestabilito secondo la foto allegata. Si evidenzia che NON saranno presenti e visibili nastri adesivi/bollini;
– in uscita i genitori/delegati si dovranno posizionare su dette file secondo l’ordine preventivamente indicato dalle maestre tramite i rappresentanti.
Si ritiene utile ricordare che l’ingresso all’interno dell’edificio è consentito SOLTANTO ad alunni e al Personale scolastico e che è assolutamente necessario rispettare gli orari assegnati a ciascuna interclasse al fine di diluire il flusso degli studenti e di evitare sia momenti di affollamento che di incrocio.
E’ tassativamente vietato riunirsi in assembramenti ed è obbligatorio mantenere il distanziamento fisico di un metro.
Infine, si raccomanda di seguire le indicazioni fornite dai genitori volontari (concordate con la Scuola) anche ricordando che costoro si impegnano e mettono a disposizione il loro tempo per la sicurezza e la salute di tutti.