Si pubblicano gli elenchi degli studenti e delle studentesse delle classi prime. La formazione classi è frutto di un complesso lavoro operato dalle commissioni tenendo conto, in particolare, dell’equilibrio nella composizione all’interno della singola classe e tra le classi di ogni singolo plesso.
Per una questione di privacy gli studenti e le studentesse sono identificati unicamente con il numero di domanda di iscrizione rilasciato dal Ministero. Per le iscrizioni tardive è stato attribuito un codice comunicato via email alle famiglie interessate.
Si comunica che non sarà possibile alcuno spostamento e che l’assegnazione dei docenti alle classi avverrà a settembre con determina dirigenziale.
Le famiglie che avessero difficoltà nel recuperare il codice di iscrizione possono inviare un’email a: miic8cd00e@istruzione.it, avente come oggetto: recupero codice di iscrizione – cognome e nome alunno – scuola primaria/secondaria e allegando un documento di identità di uno dei genitori/esercenti la potestà genitoriale.
Non verranno in alcun caso fornite informazioni tramite telefono.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Adriana Colloca