ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME – A.S. 2019-20
Si invitano le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime (primaria e secondaria) per l’a.s. 2019-20 a consegnare in segreteria o, in alternativa, ad inviare tramite mail in formato pdf ENTRO IL 18 MAGGIO i seguenti documenti.
SCUOLA PRIMARIA: 1. DELEGA_consegna ritiro_ALUNNI; 2. Copia della carta d’identità e del codice fiscale dell’alunno/a e di entrambi i genitori.
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: 1. DELEGA_consegna ritiro_ALUNNI 2. Copia della carta d’identità e del codice fiscale dell’alunno/a e di entrambi i genitori; 3. AUTORIZZAZIONE USCITA_AUTONOMA_ALUNNI minori 14 anni
L’indirizzo mail cui inviare i documenti è il seguente: iscrizioni@thouargonzaga.gov.it, indicando nell’oggetto: NOME E COGNOME DELL’ALUNNO – MODULISTICA A.S.2019-20.