Circ. n. 11 – Misure di sicurezza Covid – accesso locali scolastici

VISTO IL PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19 (ANNO SCOLASTICO 2021/2022) trasmesso Ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado con Nota m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE.U.0000900 del 18/08/2021 VISTO il D.L n. 122 del 10.09.2021 LA DIRIGENTE SCOLASTICA informa chiunque […]

Circ. n. 10 – Procedura segnalazione Covid

Per tutte le comunicazioni relative al Covid (tampone, esito tampone, isolamento fiduciario, invio certificazione per il reintegro in classe, etc.) si prega di utilizzare esclusivamente il seguente indirizzo mail: segnalazioni.covid@thouargonzaga.edu.it, specificando nell’oggetto: PLESSO E CLASSE. La famiglia dovrà contestualmente compilare il modulo dedicato (1. PRIMA SEGNALAZIONE ASSENZA ALUNNO SINTOMI COVID e/o SIMIL COVID, 2. ESITO […]

Circ. n. 9 – Regolamento uso Badge marcatore temporale

Circ. n. 8 – Codice di comportamento dei pubblici dipendenti

Circ. n. 7 -DIRETTIVA SULLA VIGILANZA DEGLI ALUNNI. RESPONSABILITÀ E OBBLIGHI DEL PERSONALE DOCENTE E ATA

Circ. n. 6 – Pubblicazione Codice Disciplinare del Personale ATA