Per tutte le comunicazioni relative al Covid (tampone, esito tampone, isolamento fiduciario, invio certificazione per il reintegro in classe, etc.) si prega di utilizzare esclusivamente il seguente indirizzo mail: segnalazioni.covid@thouargonzaga.edu.it, specificando nell’oggetto: PLESSO E CLASSE.
La famiglia dovrà contestualmente compilare il modulo dedicato (1. PRIMA SEGNALAZIONE ASSENZA ALUNNO SINTOMI COVID e/o SIMIL COVID, 2. ESITO TAMPONE, 3. RIENTRO A SCUOLA 3bis – AUTODICHIARAZIONE PER LA RIAMMISSIONE A SCUOLA DOPO ISOLAMENTO dovuto a contatto stretto di caso Covid a scuola).
Stessa cosa per il PERSONALE SCOLASTICO
(4. ASSENZA SINTOMI COVID e/o SIMIL COVID, 5. ESITO TAMPONE, 6. RIENTRO IN SERVIZIO).
La corrispondenza con segnalazioni.covid@thouargonzaga.edu.it deve avvenire per tutte le fasi della propria condizione, fino al rientro.
Si allega quadro sinottico. E SI INVITA A CONSULTARE LA SEZIONE COVID SUL SITO SEMPRE AGGIORNATA
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Adriana Colloca